Noleggio Luci SmartBat per Eventi a Milano

Il nostro Servizio di Noleggio di Luci SmartBat per Eventi a Milano e ovunque

 

Disponibili a Noleggio le Luci SmartBat per il vostro Evento a Milano e ovunque. Questo Faretto Led a batteria con ingombro minimo e comodità di trasporto permette di creare effetti luce d’atmosfera di grande impatto visivo.
Le SmartBat vengono generalmente posizionate in prossimità di colonne o sui muri perimetrali della location dell’evento. Viene così proiettato un fascio di luce dal basso verso l’alto a cono.
Ogni Smartbat può essere impostata con un colore fisso oppure può essere programmata per cambiare colore, creando effetti a rotazione.

 

Noleggio Luci Smartbat a Milano per l'evento di Virgin Active

 

Come si usano i faretti SmartBat a batteria per Eventi

 

Il vantaggio dei faretti a batteria SmartBat è l’assenza di cavi, in quanto sono completamente wireless.
Grazie alla potente batteria al Litio, in base al colore scelto hanno autonomia fino a 12 ore, con un tempo di ricarica di 6 ore. SmartBat ha una sorgente luminosa 4x12W RGBWAP LEDs con un angolo di proiezione di 14°
Dispongono inoltre di telecomando per il semplice cambio di colore a distanza. Diversamente una programmazione più avanzata può essere fatta tramite il protocollo DMX512, in quanto ogni faretto dispone di un connettore Xlr 3pin.
Per ulteriori specifiche tecniche vi consigliamo di visitare il sito del produttore.

 

Festa Aziendale di Natale per cliente corporate alla Triennale di Milano

 

Le tipologie di Evento per cui consigliamo il Noleggio delle Luci SmartBat a Milano sono diverse: Evento Aziendale Corporate, Festa, Party, Wedding e Matrimonio. Siamo ben consapevoli che ogni Evento richiede un’attenzione particolare per il suo successo.
Grazie ai nostri prodotti disponibili a Noleggio siamo sicuri che il pubblico del vostro Evento rimarrà sorpreso. Un Allestimento Luci adeguato è fondamentale per la creazione di un’atmosfera speciale in ogni evento.
Il nostro Staff tecnico specializzato vi aiuterà nel posizionamento di ogni singolo faretto e nella scelta del colore, che ad esempio possono richiamare il vostro Logo o colore aziendale.
Le foto presenti in questa pagina mostrano 2 Allestimenti Luci e Light Design da noi realizzati. Il primo sulla terrazza del Club Virgin Active di C.so Como Milano e il secondo in occasione di un evento natalizio aziendale alla Triennale di Milano.

Sono davvero infinite le possibilità creative di utilizzo di questa potente Luce Led a Batteria adatta per ogni occasione!
Contattaci per scoprire come possiamo rendere unico il vostro prossimo Evento!