Riprese Video Sfilata BASE Milano. Scopri la Produzione Video !
19577
post-template-default,single,single-post,postid-19577,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Riprese Video Sfilata BASE Milano

Riprese Video Sfilata Milano

Un’innovativa Sfilata di moda quella di ISKO Denim che ci ha visto impegnati in questa importante Produzione Video al BASE Milano, fantastica Location e Spazio per Eventi.

Le Sfilate di Moda sono eventi che richiedono grande preparazione e competenza tecnica.
In questa tipologia di Produzione Video, l’attenzione al dettaglio è fondamentale. Nulla può essere sottovalutato.

La prima fase di Produzione, è quella del sopralluogo. Questa fase è molto importante, in quanto ogni Location presenta delle particolarità e aspetti critici che sono da valutare con attenzione per non avere sorprese al momento dell’Evento.
E’ in questa fase che si decide quante saranno le Camere utilizzate e dove saranno posizionate.
La posizione delle Camere è molto importante per avere coperte tutte le zone della Ripresa Video.
Abbiamo impiegato 4 delle nostre Sony FS5 4K con Obiettivi speciali Zoom. In una tipologia di Evento come questo lo zoom è molto importante in quanto è necessario cogliere sempre il dettaglio del modello o modella che sfila sulla passerella.

Due Telecamere per la Produzione Video della Sfilata

Il nostro Staff tecnico composto da 3 Video Operatori ha saputo coprire al meglio i vari momenti della Sfilata oltre allo Speech iniziale dell’Evento avvenuto sul Palco. Il Live della presentazione è stato messo in onda sullo Schermo principale posizionato in fondo alla Sala. Questo ha permesso agli ospiti seduti più lontani di seguire al meglio la presentazione.

Il giorno precedente alla Sfilata serale, abbiamo intervistato diversi Artisti e Personaggi partecipanti al progetto I-SKOOL di ISKO.
Gli spazi dove svolgere le interviste sono stati scelti con cura prestando attenzione alla silenziosità dell’ambiente per non avere disturbi nell’audio durante la registrazione.
Per la registrazione delle Video Interviste sono state utilizzate 2 Camere su cavalletto per avere così la Ripresa Video con 2 punti di vista: un piano largo e un piano stretto.
Con questa tecnica, in fase di Montaggio Video, siamo in grado di alternare le due inquadrature e rendere il Video dinamico.

Interviste durante la Sfilata di Moda