Allestimento Audio Video Luci Welfare Awards

Un grande Allestimento Audio Video Luci a Milano per questo fantastico Evento nella splendida Location di Ceresio7.
 T-session è stata partner tecnico dell’evento Welfare Awards, nel quale sono stati premiati i migliori piani di Welfare Aziendale delle più importanti aziende italiane. Paolo Ruffini, presentatore e comico, è stato l’ospite d’eccezione della serata il quale ha intrattenuto il pubblico dell’evento.

I nostri Servizi Audio Video Luci e di Produzione Video hanno coinvolto uno Staff di 6 tecnici per coprire la meglio le esigenze tecniche di ogni parte. E’ sempre importante valutare con attenzione il personale da impiegare per ogni progetto, in quanto quando il tempo a disposizione per l’allestimento è limitato vi è la necessità di ottimizzare i tempi.

 

 

Quale tipologia di Allestimento Audio Video Luci abbiamo fornito per questo Evento?

 

Il Service Audio da noi fornito, con Amplificazione audio e Microfonia di alta qualità, è stato di fondamentale supporto alla band Jazz “Soli in Trio”. Per quanto riguarda il Service Video abbiamo fornito diversi Monitor LED di grande dimensione e una Regia Video di messa in onda, potendo così mostrare al pubblico dell’evento Video e Slide relative all’evento. Non di minore importanza sono state è stao il Service Luci  con l’allestimento di LED architetturali, che abbiamo installato in diversi punti della Location per colorare con i diversi colori dell’azienda l’ambiente.

L’Evento non poteva non essere documentato con i nostri migliori Servizi di Produzione Video con la realizzazione e montaggio di un Video che vedete in questo post. Abbiamo inoltre realizzato diverse interviste ai vincitori, potendole così inserire nel video-racconto dell’evento.
E’ stata di nostra cura anche la documentazione fotografica, richiesta dal cliente, con un nostro fotografo professionista, il quale si è occupato di ritrarre tutti i momenti più importanti dell’evento.

Per la buona riuscita di un importante evento come questo, è fondamentale affidarsi a un partner come T-session, il quale cura al meglio ogni aspetto tecnico necessario per soddisfare in ogni occasione qualsiasi esigenza del cliente.