Servizio Regia Vmix Audio Video Livestreaming a Milano

Regia Audio Video Vmix

 

Quali Servizi di Regia Audio Video Vmix offriamo per Eventi Livestreaming a Milano

 

Offriamo Servizi di Regia Audio Video Vmix a Milano e ovunque per Livestreaming a Noleggio con i nostri Tecnici e Operatori specializzati per Eventi Aziendali, Corporate, Presentazioni, Sfilate di Moda e qualsiasi tipo di Evento.

Vmix è diventato uno standard nel settore Audio Video che permette di realizzare Eventi Livestreaming e Dirette Streaming di grande qualità professionale per diverse tipologie di produzioni.
Vmix permette la gestione e l’inserimento durante la Diretta Live Streaming di Grafica, Slide, Video e Titolazioni come una vera e propria Regia TV.
Oltre al Servizio Regia Audio Video Vmix abbiamo a disposizione le migliori Telecamere professionali FullHD e 4K Panasonic e Sony con gli obiettivi adatti a ogni tipo di location dell’evento. Il nostro Staff tecnico vi aiuterà, a seconda delle esigenze di budget, a scegliere al meglio il numero delle telecamere e il loro posizionamento per l’ottima copertura dell’Evento.
Possiamo andare in Diretta Streaming su vostri diversi Canali Social oppure realizzare uno Streaming privato per un pubblico selezionato su invito.

Logo Vmix

 

Come funziona il software Vmix per gli Eventi Livestreaming

 

Il software Vmix Live Production & Streaming Software necessita di hardware potente per poter funzionare correttamente.
T-session utilizza solo Workstation professionali come HP con scheda grafica Nvidia Serie Quadro, Scheda di Acquisizione Blackmagic Design 4 In/Out SDI e HDMI 4K.
Quando si tratta di un Evento importante, siamo ben consapevoli quanto sia necessaria la sua buona riuscita e della soddisfazione finale del cliente. Crediamo pertanto sia necessario offrire ai nostri Clienti sempre Servizi di Alta qualità con la migliore attrezzatura Audio Video presente sul mercato.
T-session offre professionisti seri e qualificati per la Regia Audio Video a Milano e ovunque dell’Evento. Non esitare a contattarci a questa pagina per un Preventivo Gratuito o anche solo per informazioni.

Per maggiori informazioni su Vmix Live Production Software, vi riportiamo il sito ufficiale Vmix