Facebook Live Rita Ora – Tezenis

Servizio Diretta Facebook di T-session per liveshow di Rita Ora. Siamo stati nel centro di Londra per l’atteso liveshow di Rita Ora cantante e testimonial ufficiale di Tezenis. Una location particolare come quella del negozio di Tezenis in Oxford Circus che ha avuto come ospite una straordinaria artista. Oltre alla presenza di un ristretto pubblico nello shop, tutti i fan della cantante hanno potuto assistere alla diretta Facebook grazie al servizio fornito da T-session sulla pagina ufficiale di Tezenis – https://www.facebook.com/tezenis/

Servizio Diretta Facebook - Rita Ora Live
Sono state utilizzate 6 telecamere Sony broadcast per una ripresa video ottimale e completa dello show da ogni angolazione della location. Inqueste situazione è sempre bene valutare con cura nella fase di pre-produzione il posizionamento delle camere per non rischiare di avere qualche punto della scena non ripreso nel modo corretto.
Per la regia video è stato utilizzato il mixer video Panasonic AV-HS450, uno standard di qualità nella produzione di eventi di questo livello. Grazie alla Regia Video, è possibile mandare in onda -come si dice tecnicamente- cioè scegliere quale telecamere delle essere visualizzata nella diretta. Questo è il cosiddetto segnale di Program. Questo segnale può essere sia visualizzato nello streaming, ma anche registrato in Altà Qualità avendo così successivamente un file sul quale è possibile eseguire successivi editing.
Il servizio diretta Facebook è stato realizzato con i nostri encoder audio/video dedicati che assicurano la massima affidabilità in qualsiasi tipologia di evento e situazione. Abbiamo disposto 3 Encoder. Uno per Facebook, un’altro per la diretta verso il Sito web di Tezenis e il terzo encoder di backup, fondamentale per garantire la continuità della diretta.

L’evento ha avuto un grande seguito su Facebook con migliaia di visualizzazioni e numerosi like. Anche sul sito di Tezenis sono stati riscontrati numerosi accessi.
Affidarsi a T-session significa avere risultati sicuri nel successo del vostro evento. In qualsiasi tipologia di evento vi garantiremo il massimo.
Vi riportiamo di seguito il post dell’evento in cui è possibile vedere diverse foto del backstage.